Novità

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

"TENEBRE" di Antonella Prenner, SEM editore.

27/08/2019

Per chi ama i romanzi storici, ecco uno splendido esempio. Antonella Prenner sarà a Porto Sant'Elpidio per la rassegna Non a Voce Sola il 5 settembre e non va persa assolutamente!!!!!! Roma, Idi di marzo del 44 a.C. Nella notte di sangue che ha cambiato il corso della storia antica, Marco Tullio Cicerone riceve una tremenda profezia: Giulio Cesare, che giace cadavere trafitto dai pugnali dei congiurati, gli appare in sogno e gli rivela il giorno della sua morte. Angoscia, sgomento e attesa dei fati si fondono nell’animo di Cicerone alla speranza di restituire la libertà a Roma. Ma la realtà diventa di giorno in giorno più dura e sangue chiama altro sangue. La funesta guerra civile, ormai inevitabile, non risparmierà nessuno. L’intensa voce narrante di Cicerone, protagonista di questo mirabile romanzo, si rivolge a Tullia, figlia diletta e troppo presto strappata al suo amore di padre. A lei e a noi racconta la fine della sua vita e del sogno della libertà, gli intrighi e i drammi di un tempo irripetibile.

LA RILEGATRICE DEI LIBRI PROIBITI di BELINDA STARLING

18/05/2019

 

Torna in libreria in nuovo formato a € 9.90 LA RILEGATRICE DEI LIBRI PROIBITI di Belinda Starling, Beat editore. Uscito in prima edizione nel 2008 non ha mai smesso di catturare lettori. È il 1859 a Londra e davanti alla legatoria Damage si è appena fermata una carrozza con le ruote di un rosso fiammante, i fanali dorati e uno stemma sulla portiera. Dalla carrozza è sceso un uomo alto, abbronzato, elegantissimo con la sua redingote nera, il foulard scarlatto, gli occhiali d’oro e il bastone da passeggio sormontato da un enorme rubino. È sir Jocelyn Knightley .....

L'ATTRAVERSASPECCHI

18/05/2019

 

In attesa dell'uscita del terzo volume, tuffiamoci nella saga dell'Attraversaspecchi di Christelle Dabos e\o editore con i primi due volumi: Fidanzati dell'inverno e gli scomparsi di chiardiluna. Mescolando stile steampunk, fantasy e ambientazione Belle Epoque, Christelle Dabos ne l’Attraversaspecchi ha creato una storia dall’immaginario unico riempiendolo di una trama ricca, coinvolgente e ben costruita. E che crea assoluta dipendenza.