Giovani Lettori

1 2 3 4 5 6 7 8 9

I PICCOLI BRIVIDI in offerta doppia!!!!

14/07/2019

Un brivido scorre tra le righe, per i giovani lettori coraggiosi ecco la campagna PICCOLI BRIVIDI 2 titoli a € 8.90, passate in libreria a scoprirli.

COLLANA ABC Musica, Arte, Filosofia, Scienza, Mondadori editore

29/06/2019

Avvicinare i bambini a concetti scientifici, filosofici, musicali e artistici sin dalla prima infanzia rende l’apprendimento più facile, e più veloce… quasi quanto dire ABC! La collana ABC e'ideata e realizzata da Caroline Pellissier e Virginie Aladjidi, illustrata da Caroline Dall’Ava, i primi quattro volumi della collana di divulgazione pensata per i più piccoli guideranno i lettori nei loro primi passi nel mondo dell’arte, della scienza, della filosofia e della musica. A casa come a scuola, dove possono rispondere in modo efficace alle prime domande dei bambini e offrire uno spunto per attività e discussioni. È possibile spiegare ai bambini come si formano i cristalli di ghiaccio? E cosa sia la giustizia? O insegnare loro a distinguere le principali correnti artistiche? Con la collana ABC, imparare sarà un gioco da bambini!

WILDWITCH Gallucci editore

29/06/2019

In attesa del quinto volume ecco i quattro di questa saga fantasy: La prova del fuoco, Il sangue di Viridiana, La vendetta di Kimera e il risveglio di Bravita. Protagonista è Clara una ragazzina di 12 anni che pensa di non aver nulla di speciale: un po’ timida, il viso punteggiato di lentiggini, è alle prese con i problemi tipici della sua età. Ma un giorno incontra un gigantesco gatto grazie al quale scopre di avere lo straordinario potere di comunicare con gli animali. Sarà solo l’inizio della sua nuova vita da “strega selvatica” in un mondo in cui la magia non è esattamente roba per bambini...